Da Roma a San Francisco, con Ita Airways
volo diretto e Business Class al top
Ha tanti soprannomi ma una cosa è certa: San Francisco è una delle città iconiche degli Stati Uniti. Una tappa imprescindibile in un viaggio nel Paese a stelle e strisce. Ed in fondo, una città che vale da sola una vacanza. Amata dagli italiani, che adorano innanzitutto la sia straordinario dinamismo e la particolare struttura della città, dal 1° luglio San Francisco è ancor più vicina all’Italia alnuovo collegamento diretto da Roma Fiumicino operato da ITA Airways.
L'offerta di ITA Airways è sempre più ampia
Il nuovo servizio il vettore è inserito nell’ambito di espandere ulteriormente un’offerta ampia sugli States, con New York collegata da Milano Malpensa e da Fiumicino, oltre ai voli dalla capitale italiana per Boston, Miami e Los Angeles e Washington.
Il nuovo collegamento Roma Fiumicino - San Francisco opera dal 1° luglio fino al 30 luglio 2023 con 3 frequenze settimanali ogni martedì, sabato e domenica, con partenza da Roma alle ore 09:35 ed atterraggio a San Francisco alle ore 13:15 local time, e ritorno da San Francisco alle ore 15:15 local time e atterraggio a Roma Fiumicino alle ore 12:05. Dal 2 agosto al 30 settembre l’operativo sarà ogni mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica, mentre ad ottobre l’operativo sarà ogni mercoledì, venerdì e domenica
La Business Class con i menù dei grandi chef
Partner del Gruppo Oltremare, tour operator che vanta un’esperienza pluriennale sulla destinazione, ITA Airways sui voli intercontinentali ha anche introdotto una stuzzicante novità: i nuovi menù di Business Class disegnati dagli chef Alfonso ed Ernesto Iaccarino. Ideati per rendere omaggio alla cucina italiana, coniugano tradizione e innovazione e amplificano la qualità del servizio. I due rinomati ristoratori campani, 2 stelle Michelin nel loro Don Alfonso 1890, hanno disegnato quattro piatti che regalano ai passeggeri un’esperienza gastronomica davvero completa, impreziosendo un menù che presenta anche tante altre prelibatezze italiane.
Buone vacanze negli USA con il Gruppo Oltremare e con ITA Airways!